Da un acquisto di 100 € - Spedizione gratuita!

AGB

Condizioni generali con le informazioni sui Clienti

Sommario

  1. Campo di applicazione
  2. La stipula del contratto
  3. Diritto di recesso
  4. Prezzi e condizioni di Pagamento
  5. Consegna e Spedizione
  6. Riserva di  proprietà
  7. Garanzia (Garanzia)
  8. Riscossione di Aktionsgutscheinen
  9. Riscossione di buoni Regalo
  10. Risoluzione Alternativa Delle Controversie

1) Ambito di applicazione

1.1 Queste Condizioni Generali di vendita (di seguito, "CONDIZIONI generali") della Venustis - Thomas Tappeiner KG (di seguito il "Venditore"), si applicano a tutti i Contratti di Fornitura di Beni, il Consumatore o il Professionista (di seguito "Cliente") con il Venditore per quanto riguarda il Venditore nel suo Negozio Online presentate Erano completi. Consente l'Integrazione di Termini propri del Cliente contestato, salvo diversamente concordato.

1.2 Per i Contratti per la Fornitura di Buoni presenti CONDIZIONI di conseguenza, se per quanto non espressamente Diversamente disciplinato.

1.3 Consumatori ai Sensi delle presenti CONDIZIONI generali è ogni Persona fisica, un negozio Giuridico a Fini di completare la prevalenza non è né commerciale né la loro Attività professionale autonoma. Imprese ai Sensi delle presenti CONDIZIONI generali di vendita è una Persona fisica o giuridica o una Società di persone, aventi personalità giuridica, a Conclusione di un negozio giuridico, nell'Esercizio della propria Attività imprenditoriale o professionale.

2) conclusione del Contratto

2.1 Nel Negozio Online del Venditore contenute le Descrizioni dei prodotti non costituiscono Offerte vincolanti da parte del Venditore, ma servono a presentare un'Offerta vincolante da parte del Cliente.

2.2 Il Cliente può l'Offerta nel Negozio Online del Venditore integrata Modulo d'ordine Online consegnare. Il Cliente, dopo aver selezionato Prodotti nel Carrello e elettronica di Ordinazione che ha superato con il Clic del checkout finale Pulsanti giuridicamente vincolante in Offerta per Quanto riguarda i Prodotti contenuti nel Carrello. Inoltre, il Cliente può l'Offerta, anche telefonicamente, via Fax, via E-Mail, per posta o tramite il modulo di Contatto Online nei confronti del Venditore di consegnare.

2.3 Il Venditore è l'Offerta del Cliente entro cinque Giorni accettare,

Sono più delle suddette Alternative, il Contratto nel Momento in cui si perfeziona, in una delle precedenti Alternative è la prima. Il Termine per l'Accettazione dell'Offerta inizia il Giorno dopo l'Invio dell'Offerta da parte del Cliente e termina con la fine del quinto Giorno, che l'Invio dell'Offerta è il seguente. Prende il Venditore l'Offerta del Cliente, entro il suddetto Termine non è da intendersi come un Rifiuto dell'Offerta, con la Conseguenza che il Cliente non è più alla sua Volontà, a cui è associato.

2.4 In caso di Scelta della modalità di Pagamento "PayPal Express" la gestione dei Pagamenti tramite il Prestatore di servizi di pagamento PayPal (Europe) S. à r. l. et Cie, S. C. A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Luxembourg (in Prosieguo: la "PayPal"), in applicazione della PayPal Termini e condizioni, visibile in https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/useragreement-full o - se il Cliente non dispone di un Conto PayPal dispone di sotto di Validità delle Condizioni per Pagamenti senza avere un Conto PayPal, consultabile in https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/privacywax-full. Il Cliente sceglie, nell'Ambito dell'Online Ordine "PayPal Express come metodo di Pagamento, rilasciata Clic del checkout finale Pulsanti allo stesso tempo anche un ordine di Pagamento a PayPal. In questo Caso, spiega il Venditore già l'Accettazione della proposta del Cliente, nel Momento in cui il Cliente cliccando l'Ordine finale di Pulsanti per l'operazione di Pagamento attiva.

2.5 Nella presentazione di un Offerta tramite il Modulo d'ordine Online del Venditore, il Testo è tradotto dal Venditore memorizzate Clienti dopo la Spedizione del suo Ordine, oltre alle presenti CONDIZIONI generali in forma Scritta (ad Esempio E-Mail, Fax o Lettera) di inviato. Inoltre, il testo del Contratto sul Sito del Venditore archiviata dal Cliente tramite il suo Account protetto da password, con Indicazione dei relativi Dati di accesso gratuito recuperare, a meno che il Cliente, prima dell'Invio del suo Ordine di un Cliente nel Negozio Online del Venditore che ha creato.

2.6 Prima vincolante di inoltrare l'Ordine, tramite il Modulo d'ordine Online del Venditore, il Cliente può possibili Errori di immissione da attenta Lettura sullo Schermo le Informazioni presentate riconoscere. Un efficace Mezzo tecnico per un migliore Riconoscimento di errori di input può essere la funzione Zoom del Browser che consentono la Visualizzazione su Schermo viene ingrandita. L'Input può essere il Cliente nell'Ambito del sistema elettronico di Processo così lungo la solita Tastiera e Mouse funzioni correggere, fino a che l'Ordine finale Button click.

2.7 Per la stipula del Contratto è esclusivamente in Lingua tedesca.

2.8 La gestione Ordini e Contatto Normalmente tramite E-Mail e automatizzata degli Ordini. Il Cliente deve assicurarsi che i di lui Ordini all'indirizzo E-Mail è allineare, in modo che a questo Indirizzo dal Venditore spediti e ricevere Messaggi di Posta elettronica. In particolare, il Cliente ha con l'Uso di Filtri anti-SPAM di garantire che tutti dal Venditore o da questa Trasmessi a Terzi incaricati inviati per E-Mail.

2.9 Per un Ordine di Bevande alcoliche, il Cliente conferma con l'Invio dell'Ordine, che egli, per legge, di requisiti di Età e si impegna a garantire che sia lui o un suo delegato maggiorenne, la Merce e di non accettare.

3) diritto di Recesso

3.1 Di consumatori, in linea di principio un diritto di Recesso.

3.2 Per ulteriori Informazioni sul diritto di Recesso derivanti dalla Revoca del Venditore.

4) Prezzi e condizioni di Pagamento

4.1 Se dalla Descrizione del Venditore risulti diversamente, se i Prezzi indicati premi complessivi. L'iva non viene espulso, in quanto il Venditore di piccoli Imprenditori, ai Sensi dell'Imposta. Se del caso, le spese di Spedizione e spese di Spedizione sono nella Descrizione del prodotto distinto.

4.2 In caso di Spedizioni in Paesi al di fuori dell'Unione Europea possono, in singoli casi ulteriori Costi che il Venditore non ha da difendere e a carico del Cliente. Vi rientrano, ad esempio, il Costo per la Geldübermittlung da istituti di credito (ad esempio, spese di trasferimento, Wechselkursgebühren) o einfuhrrechtliche Tasse o di Imposte (ad es. Dazi doganali). Tali Costi in Termini di Geldübermittlung anche sostenuti, se la Consegna non in un Paese al di fuori dell'Unione Europea, il Cliente dovrà effettuare il Pagamento ma da un Paese al di fuori dell'Unione Europea, che compie.

4.3 Le modalità di Pagamento/en/e al Cliente nel Negozio Online del Venditore comunicato.

4.4 È pagamento Anticipato tramite Bonifico bancario concordato, il Pagamento viene effettuato immediatamente dopo la stipula del Contratto in scadenza, a meno che le Parti non successiva data di Scadenza concordata.

4.5 In caso di Pagamento a mezzo di PayPal offerti, modalità di Pagamento, la gestione dei Pagamenti tramite il Prestatore di servizi di pagamento PayPal (Europe) S. à r. l. et Cie, S. C. A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Luxembourg (in Prosieguo: la "PayPal"), in applicazione della PayPal Termini e condizioni, visibile in https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/useragreement-full o - se il Cliente non dispone di un Conto PayPal dispone di sotto di Validità delle Condizioni per Pagamenti senza avere un Conto PayPal, consultabile in https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/privacywax-full.

4.6 In caso di Scelta della modalità di Pagamento con carta di Credito l'importo della Fattura con la conclusione del Contratto immediatamente esigibili. La Gestione delle modalità di Pagamento pagamento con carta di Credito avviene in Collaborazione con la secupay AG, Goethestr. 6, 01896 Pulsnitz (www.secupay.ag) al Fornitore per la sua Richiesta desistenza. La secupay SA, attira l'Importo dichiarato dal Conto della carta di credito del Cliente. In Caso di Cessione può solo secupay AG con schuldbefreiender Effetto svolto. L'Addebito sulla carta di Credito avviene immediatamente dopo l'Invio dell'Ordine da parte del cliente nel Negozio on-line. Il Fornitore rimane anche in caso di Scelta della modalità di Pagamento con carta di Credito tramite il secupay AG responsabile per generali del cliente per es. per la Merce, tempi di Consegna, Spedizioni, Resi, Reclami, Widerrufserklärungen e -articoli o note di credito.

5) termine di Consegna e Spedizione

5.1 La Consegna della Merce avviene in via di spedizione fornito dal Cliente all'indirizzo di Consegna, salvo diverso accordo. Durante lo Svolgimento della Transazione è in esecuzione degli Ordini del Venditore specificato indirizzo di Spedizione in modo significativo.

5.2 Invia l'azienda di trasporto della Merce spedita al Venditore, in quanto una Consegna presso il Cliente, non è stato possibile, sono a carico del Cliente le Spese per l'insuccesso della Spedizione. Questo non si applica se il Cliente non accetta il Fatto che l'Impossibilità della Notificazione, che ha portato, non imputabili a lui o se temporaneamente all'Adozione delle Prestazioni offerte è stato impedito, a meno che il Venditore lui le Prestazioni di un periodo di Tempo ragionevole prima aveva annunciato. Inoltre, questo vale per quanto riguarda i Costi per la Hinsendung, se il Cliente eserciti il diritto di Recesso è efficace esercita. Per la spedizione di ritorno vale un efficace Esercizio del diritto di Recesso da parte del Cliente l'informativa sul diritto di Recesso del Venditore a tale scopo accordo.

5.3 Il ritiro è, per Motivi logistici, non è possibile.

5.4 I tagliandi sono al Cliente, come segue lasciato:

6) Riserva di proprietà

Si verifica il Venditore in Input, egli si riserva fino all'integrale Pagamento del dovuto e Prezzo di acquisto, la Proprietà della Merce fornita.

7) Garanzia (Garanzia)

7.1 La Merce è difettosa, si applicano le Norme della Garanzia legale di conformità.

7.2 Il Cliente viene chiesto di consegna Merci con evidenti Danni per la consegna a reclamare e il Venditore di darne. Se il Cliente non è da meno, questo non influenzerà i suoi legali o contrattuali richieste di Garanzia.

8) la Riscossione di Aktionsgutscheinen

8.1 Buoni dal Venditore nell'Ambito di una promozione, con un certo periodo di Validità gratuitamente e il Cliente non potranno essere acquistati (di seguito "Aktionsgutscheine"), è possibile solo nel Negozio Online del Venditore e solo nel Periodo indicato essere riscattati.

8.2 I singoli Prodotti possono Gutscheinaktion essere esclusa, a meno di una corrispondente Limitazione del Contenuto del Aktionsgutscheins produce.

8.3 Aktionsgutscheine possibile solo prima della Conclusione del processo di Ordinazione, di essere redenti. Una successiva Compensazione non è possibile.

8.4 Ogni Ordine può essere solo un Aktionsgutschein essere riscattati.

8.5 Il Valore della merce deve essere almeno pari all'Importo del Aktionsgutscheins corrispondono. Eventuale Saldo residuo viene dal Venditore non sono rimborsabili.

8.6 Varia il Valore del Aktionsgutscheins a Copertura dell'Ordine, per il Pagamento della Differenza rimanenti offerta dal Venditore metodi di Pagamento scelto.

8.7 Il Credito di un Aktionsgutscheins non viene pagata in Contanti, né interessi.

8.8 Il Aktionsgutschein non è rimborsabile, se il Cliente con il Aktionsgutschein, in tutto o in parte pagato beni, nell'Ambito del suo legale di diritto di Recesso restituisce.

8.9 Il Aktionsgutschein è solo per l'Uso su di lui Persona. Il Trasferimento del Aktionsgutscheins è esclusa. Il Venditore ha il diritto ma non l'obbligo, di materiale Ammissibilità del Gutscheininhabers a controllare.

9) la Riscossione di buoni Regalo

9.1 I voucher tramite il Negozio Online del Venditore potranno essere acquistati (di seguito "Buoni regalo"), è possibile solo nel Negozio Online del Venditore vengono utilizzati, purché il Buono acquisto non risulta diversamente.

9.2 Buoni regalo e Credito residuo di buoni Regalo sono fino alla Fine del terzo Anno successivo a quello del Gutscheinkaufs spendibile. Credito residuo del Cliente fino alla data di Scadenza accreditato.

9.3 I buoni regalo possono solo prima della Conclusione del processo di Ordinazione, di essere redenti. Una successiva Compensazione non è possibile.

9.4 Ogni Ordine può essere solo un Regalo di essere redenti.

9.5 Buoni solo per l'Acquisto di Beni e non per l'Acquisto di altri buoni Regalo vengono utilizzati.

9.6 Varia il Valore del buono regalo, a Copertura dell'Ordine, per il Pagamento della Differenza rimanenti offerta dal Venditore metodi di Pagamento scelto.

9.7 Il Credito di un buono regalo non viene pagata in Contanti, né interessi.

9.8 Il Buono è cedibile. Il Venditore può, con Effetto liberatorio nei rispettivi Titolari, l'assegno Regalo nel Negozio Online del Venditore", permettersi. Ciò non vale se il Venditore è a Conoscenza o negligente Ignoranza di Nichtberechtigung, l'Incapacità o la mancanza di Rappresentanza del rispettivo Titolare.

10) Risoluzione Alternativa Delle Controversie

10.1 La Commissione europea fornisce in Internet al seguente Link una Piattaforma per la risoluzione delle Controversie Online: https://ec.europa.eu/consumers/odr

Questa Piattaforma è il Punto di riferimento per la Risoluzione extragiudiziale delle Controversie Online Acquisto o di contratti di prestazione di servizi, in cui un Consumatore è coinvolto.

10.2 Il Venditore è di Partecipare a un processo di risoluzione delle Controversie prima di un Verbraucherschlichtungsstelle non si impegna ancora pronto.